storiedifoglie

chi sono

Mi chiamo Sara Caggiula e mi occupo di design e comunicazione. Creo con forme, parole e cromie atmosfere e storie per marche autentiche e indimenticabili.

sara Caggiula storiedifoglie brand design

Mi occupo della creazione dell’immagine del tuo brand e del tuo stile comunicativo: amo dare vita a sogni e visioni di business con una soluzione funzionale, semplice e brillante, che emani e attragga valore.

Mi chiamo Sara e lavoro come freelance dal 2014.  Sono specializzata in Brand Design e mi occupo della progettazione di marche, di identità visive, di web design, di grafica e illustrazione, di copywriting e di comunicazione e di tutti quegli elementi che raccontino la storia di un brand.

I miei servizi sono creati apposta per  liberi e libere professioniste dal grande cuore. Progetto per loro una veste strategica, grafica e visuale che le renda indimenticabili agli occhi del cliente ideale, ricalcata sui loro sogni e sui loro business plan, che converta e attragga le persone giuste.

Il mio approccio al design e alla comunicazione è gentile e mindful: la strategia di Content Marketing e di comunicazione visiva che propongo alle mie clienti è basata sui loro valori, sui loro ritmi, sul loro carattere, sulla loro unicità.

Prima ancora di un logo o di un template, lavoro con il o la professionista alla consapevolezza del suo valore e del cambiamento che porta negli altri: è questo che fa la differenza, dietro ogni elemento.

Qualcosa su di me

Sono nata una notte d’inverno nel 1990 a Vercelli, nel cuore delle Terre d’Acqua.

Sono una persona sensibile, empatica e libera: ho lasciato la vita di città e il lavoro dipendente per abbracciarne una lenta e autentica a contatto con la Terra e il lavoro che mi sono costruita su misura in una piccola borgata di montagna in provincia di Torino.

Sono stata una studentessa lavoratrice fin dai primi anni dell’università e ho avviato la mia attività da freelance nel 2014, inizialmente come Content Writer, per poi espandermi nel mondo della creazione dei contenuti e del design.

Mi sono laureata nel 2016 in Filologia Moderna, Classica e Comparata, prima in Lettere, indirizzo Beni Culturali, e prima ancora ho conseguito il diploma di Maturità Artistica.

Ho all’attivo molti corsi professionalizzanti, online e in presenza, in Digital Marketing, Visual e Graphic Design, Social Media Management, Corporate Storytelling, e sono sempre in costante evoluzione e aggiornamento.

Sto ultimando il corso di formazione per diventare Facilitatrice Mindfulness, accreditato presso l’Holistic accreditation Board dell’International Practitioners of Holistic Medicine (IPHM), disciplina che utilizzo e sperimento, insieme alla meditazione simbolica, dagli anni universitari.

mi occupo di

Lavoro con persone, non progetti

Dicono di me

Scrivimi e parlami del tuo progetto per ricevere un preventivo personalizzato sulla misura dei tuoi sogni e delle tue esigenze.