termini e Condizioni di vendita per i servizi di consulenza digitale

 

  1. Cosa regolano queste condizioni di vendita

Queste condizioni generali di vendita regolano il rapporto tra la dott.ssa Sara Caggiula, titolare della Ditta Individuale “Storie di Foglie”, p.iva 02725370023, con sede legale in via Selvaggio 223, 10094 Giaveno, e la persona (“Cliente”) che ha conferito l’incarico professionale di consulenza di Storie di Foglie di Sara Caggiula

2. Il servizio

Il servizio di consulenza viene fornito tramite una videocall di durata variabile utilizzando il software Zoom. La prenotazione e il pagamento si svolgono sulla piattaforma Calendly.

Puoi consultare i Termini di Utilizzo di Zoom QUI, e di Calendly QUI.

3. Come e quando si conclude il contratto di consulenza

Il Cliente che intende usufruire del servizio, tramite apposita pagina presente sul sito www.storiedifoglie.it, che si appoggia alla piattaforma Calendly, inserisce i suoi dati e seleziona la data e l’ora per il servizio scelto; quindi paga il compenso indicato sul sito tramite PayPal. 

PayPal è l’unico soggetto responsabile per eventuali disservizi relativi allo strumento di pagamento. Consulta le condizioni di PayPal QUI

Dopo aver pagato, il Cliente riceverà all’indirizzo di posta elettronica da lui indicato una e-mail di conferma dell’acquisto del servizio.

Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti in questa e-mail e a comunicare immediatamente a Storie di Foglie di Sara Caggiula eventuali correzioni o integrazioni.

4. Il diritto di recesso

Il Cliente  ha diritto di recesso fino a 36 ore prima dell’appuntamento fissato.

 Il Cliente che abbia necessità di annullare il servizio prenotato potrà comunicarlo a Storie di Foglie di Sara Caggiula con preavviso di almeno due giorni. In tal caso verrà concordato il rimborso totale della cifra versata.

Al di fuori di questa tempistica, Storie di Foglie si riserva di trattenere interamente la cifra versata.

Il Cliente accetta espressamente di perdere il diritto di recesso nel caso si sia tenuta la videocall (sia lezione, sia workshop, sia consulenza) acquistata.

Storie di Foglie di Sara Caggiula, tramite e-mail può modificare la data e l’ora dell’evento, concordando la modifica con il Cliente.

5. Le responsabilità

Storie di Foglie di Sara Caggiula non è responsabile per disservizi dovuti a causa di forza maggiore o a caso fortuito, anche se dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui il Cliente non riesca a usufruire del corso.

Storie di Foglie di Sara Caggiula non è responsabile in caso di danni, di qualsiasi natura, derivanti dall’uso del servizio in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni indicate sul sito.

6. La legge applicabile e il foro competente

Queste Condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana.

Se il Cliente è un consumatore, ogni controversia relativa a queste Condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente.

Il Cliente può cercare di risolvere una eventuale controversia relativa all’acquisto compiuto sul Sito attraverso la piattaforma ODR (Online Dispute Resolution), creata e gestita dalla Unione Europea.

Il Cliente può accedere alla piattaforma ODR a partire da questo link: http://ec.europa.eu/consumers/odr

Se il Cliente non è un consumatore, ogni controversia relativa a queste Condizioni generali di vendita, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Torino.

Per qualunque informazione e assistenza sui servizi di consulenza virtuale e procedure di acquisto attraverso il Sito il Cliente può inviare una email a: hello@storiedifoglie.it

storiedifoglie di Sara Caggiula

p.iva 02725370023

hello@storiedifoglie.it

storiedifoglie@pec.it