minicorso gratuito

Instagram senza paura per libere professioniste timide

comunica in modo diretto ed efficace senza (quasi) metterci la faccia

Se sei qui è perchè sei una libera professionista timida che non si sente a suo agio a mostrarsi spesso  e che allo stesso tempo desidera avere un profilo Instagram efficace che converta, vero?

La timidezza è un valore distintivo ed è in grado di renderci uniche: non è necessario che ti impegni a cambiare, perchè la tua cliente ideale vorrà lavorare con te proprio perchè sei cosi.

Spesso si pensa che il personal brand sia efficace per chi è naturalmente egocentrico ed estroverso, mentre è perfetto per chi è timida: è un modo strategico per selezionare gli elementi della nostra persona che mettiamo al servizio della nostra professionalità. Un’allestire un’immagine professionale nella misura del tuo gusto e della tua personalità, impreziosita dai tuoi valori ed elementi caratteristici.

La grafica, i video e la fotografie ci vengono in grande aiuto per creare storie autentiche senza girarle in live ogni giorno, alleggerendo il carico di lavoro e, non di meno, emotivo. Mostrarsi in volto è fondamentale su Instagram, ma a questo puoi approcciarti in un modo già soft ma allo stesso tempo ugualmente efficace.

lascia parlare il tuo brand

In questo minicorso gratuito ti farò vedere come esserci attraverso: 

  • props, colori, materiali, strumenti del mestiere
  • parti del nostro corpo (es. capelli, occhiali, abiti)
  • identità visiva

Avrai due pratiche guide in PDF piene di idee da scaricare e tenere vicino quando andrai a creare le tue storie.

questo minicorso fa per te se

crea storie coinvolgenti senza (quasi) metterci la faccia

CON CHI LAVORI

Sono Sara, freelance specializzata in branding, visual design e comunicazione

Nel 2019 ho avviato la mia attività di Content Creator, espandendomi successivamente nel campo del design e della comunicazione. Non è stato facile essere una libera professionista timida soprattutto all’inizio: per questo ho creato un metodo che fa della timidezza un tratto distintivo della tua marca personale.

Con il mio lavoro aiuto libere professioniste a distinguersi con un’immagine e uno stile di comunicazione brillante, che emani valore e attragga le persone giuste.

sara Caggiula storiedifoglie brand design

iscriviti ora

storiedifoglie di Sara Caggiula personal brand e visual design Torino

Hai dubbi o domande?

Scrivimi tutto a hello@storiedifoglie.it